SERIE D – L’attaccante compie il doppio salto e approda in quarta serie
“Fino a una settimana fa non sapevo nulla, poi appena ho saputo di questa opportunità non ho esitato un istante e ho subito accettato”. Così si può riassumere l’entusiasmo di Stefano Spagna, attaccante classe ’91, per il passaggio al Porto Sant’Elpidio e un ritorno in serie D che mancava ormai da diversi anni.
Lui, reduce da tre stagioni in Promozione con il Loreto, si sente pronto per il doppio salto di categoria. “E’ una decisione importante presa senza paura. E’ vero, quest’anno ho giocato appena una partita di campionato prima dello stop, ma sono pronto a mettermi alla prova. Obiettivo? Entrare in forma quanto prima e raccogliere quanto di buono verrà. Ho le motivazioni a mille”.
A Loreto quindi si separa ufficialmente la coppia del gol che tanto ha fatto divertire e sognare i gialloverdi: Spagna – Garbuglia. “Ho sentito la vicinanza anche di quelli che oramai sono i miei vecchi compagni di squadra. Tutti loro hanno appoggiato la mia scelta, spronandomi ad accettarla. E in questi tre anni questo ha rappresentato per me il Loreto, una famiglia su cui poter sempre contare”.
