Spaccio, smaschera covo dei pusher: aggredita donna di Porto Sant’Elpidio

La signora, sulla cinquantina, è stata colpita in volto da due uomini del sud

di Giada Berdini

Un diverbio troppo acceso è scaturito in una vera e propria aggressione. Vittima una donna aggredita in pieno volto da due uomini del sud Italia.

È successo in un bar a Porto Sant’Elpidio domenica sera, ma la notizia si è sparsa solo dopo la denuncia effettuata dalla donna ai carabinieri. Da lì sono partite le indagini delle forze dell’ordine.

Secondo alcune testimonianze, la vittima elpidiense è stata avvicinata da due individui di chiare origini pugliesi e dopo un botta e risposta verbale, gli uomini si sono scagliati contro la donna. È stata quest’ultima ad avere la peggio, venendo colpita con un pugno sull’occhio.

La discussione sarebbe sorta per fatti legati allo spaccio di droga. Gli aguzzini avrebbero voluto dare una lezione alla signora perché sospettata di aver fatto la spia nel blitz di venerdì scorso in un’abitazione al piano terra di Largo Saragat a Lido Tre Archi. Sarebbe stata lei a portare i carabinieri dritti nel covo dello spacciatore.

La signora è stata salvata poi dal barista che immediatamente è intervenuto per sedare la rissa. Il locale era munito di telecamere di sorveglianza, e gli stessi video aiuteranno gli inquirenti a fare chiarezza sulla vicenda.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS