Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Spaccio di eroina a domicilio: in manette un 45enne

img

L’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa di convalida

Ieri mattina (8 ottobre), i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona hanno tratto in arresto un 45enne italiano, A.I. le sue iniziali, perchè colto in flagranza di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente di tipo eroina.

Gli agenti della Sezione Antidroga, dopo un mirato servizio di appostamento sotto l’abitazione dell’uomo, hanno visto uscire un tossicodipendente conosciuto dagli investigatori. Appena fermato, il giovane è stato trovato con un quantitativo di eroina per uso personale.

A seguito del riscontro i poliziotti sono entrati nell’abitazione dello spacciatore e, dopo un’attenta perquisizione, hanno rinvenuto alcuni grammi di eroina pronti da cedere e confezionati, per un peso complessivo di 7 grammi.

I riscontri probatori hanno permesso di arrestare A.I. per cessione di eroina e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona l’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa di convalida e giudizio direttissimo previsto per questa mattina.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!