Spacciava cocaina da anni, arrestato 44enne di Tolentino

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha guadagnato 90mila euro

I carabinieri della compagnia di Tolentino hanno arrestato un uomo di 44 anni del posto per traffico di sostanze stupefacenti. In particolare, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, in due anni era riuscito a guadagnare 90mila euro spacciando cocaina. Ora il 44enne è  in carcere a Montacuto.

Ieri i militari dell’arma, insieme alle unità cinofile, hanno perquisito le due abitazioni dell’uomo, uno a Tolentino e l’altra a Colbuccaro.

Le indagini sono partite lo scorso ottobre, quando un ragazzo di San Severino è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. I carabinieri sono riusciti a rintracciare il tolentinate grazie alla tracciabilità lasciata dai pagamenti tramite poste pay alle dichiarazioni degli acquirenti e anche alle telecamere.

Per lui è stata emessa dal giudice un’ordinanza di custodia cautelare. A confermare lo svolgimento delle indagini, anche una famiglia che aveva chiesto aiuto ai carabinieri di Tolentino perché il figlio, tossicodipendente, comprava droga dall’arrestato.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia