Spacciatore incastrato durante incontro con cliente: sequestrato oltre un chilo tra cocaina e hashish

L’uomo è stato arrestato

Nel corso dell’inizio della scorsa settimana la Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno, in collaborazione col personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo, ha tratto in arresto un 50enne residente nel teramano per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Già da qualche giorno gli operatori della Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno erano sulle tracce di un individuo sospettato di vendere cocaina. Il 50enne è stato sorpreso ad un incontro con un altro uomo nella zona industriale di Villa Lempa con modalità che lasciavano presupporre l’avvenuta cessione di sostanza stupefacente. Il controllo immediato ha permesso di ritrovare in possesso di quest’ultimo due dosi di cocaina.

Durante l’attività di polizia giudiziaria è stata rinvenuta nella disponibilità del cinquantenne ulteriore sostanza stupefacente della stessa natura ed elementi tali da poter lasciar ipotizzare una possibile attività di spaccio. Nello specifico è stato rinvenuto un kilogrammo circa di hashish e 210 grammi di cocaina.
L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Ascoli Piceno, mentre il cinquantenne è stato tratto in arresto.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS