Spaccia droga vicino a una chiesa anche ai minorenni: arrestato 20enne

L’operazione della Polizia è scattata nei pressi di San Gabriele a Civitanova

Prosegue senza sosta il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti anche nel comune di Civitanova. Nell’ambito degli incessanti servizi di controllo del territorio nelle zone di maggior degrado, finalizzati alla lotta allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti specialmente da parte dei minori, dopo il blitz di Recanati, altri specifici servizi sono stati disposti dal questore Dott. Antonio Pignataro anche a Civitanova, coordinati dal dirigente del commissariato Dott. Lorenzo Sabatucci, con l’ausilio anche di personale del reparto prevenzione crimine “Umbria” e delle unità cinofile, è stato tratto in arresto un ragazzo italiano di 20 anni colto a spacciare nei pressi della chiesa di San Gabriele.

I militari, dopo una lunga attività di osservazione e numerosi appostamenti, hanno individuato un piccolo gruppo di giovani nei pressi del parco della chiesa di San Gabriele che si muovevano con fare sospetto e hanno deciso di controllarli. I giovani, alla vista delle auto della Polizia, hanno iniziato a scappare in diverse direzioni ma sono stati bloccati dagli agenti che avevano accerchiato la zona e, in particolare, uno di loro, inseguito a lungo, durante la precipitosa fuga si è disfatto dello stupefacente, già suddiviso in dosi pronte alla vendita, gettandole nelle siepi.

Gli agenti hanno sorpreso anche altri due ragazzi, questi minorenni, in possesso di marijuana, suddivisa in dosi, che dichiaravano di aver acquistato poco prima proprio dal ventenne già fermato. Quest’ultimo, che oltre tutto, nonostante la giovane età, aveva non solo numerosi pregiudizi legati allo spaccio, ma anche alla rapina ed al furto, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e tutta la droga è stata sequestrata.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS