Spaccata notturna ai danni della Cicli Copparo: bottino ingente

I malviventi hanno colpito nella zona industriale Baraccola Sud di Ancona

Colpo ai danni della Cicli Copparo di Ancona, una delle attività punto di riferimento regionale per il ciclismo. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 4. I malviventi hanno sfondato la vetrata e hanno portato via una quindicina fra bici elettriche e da corsa. Il bottino è ingente, in quanto ci sono bici da corsa che si aggirano intorno ai 20mila euro di valore.

La Cicli Copparo si trova nella zona industriale Baraccola Sud, a pochi chilometri dal casello di Ancona Sud. Sul posto sono rapidamente intervenuti i carabinieri di via Brecce Bianche che per un nulla non sono riusciti ad intercettare i ladri. La Cicli Copparo, che ha anche una squadra di corse, sei anni fa aveva subito un furto ed era stata rubata una bici ordinata da Mario Cipollini.

Le indagini dei militari dell’Arma si baseranno anche sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’azienda che i malviventi hanno provveduto a girare al momento della loro irruzione ma che, comunque, hanno ripreso qualche elemento in grado di poter indirizzare gli investigatori sugli autori di un furto che, ci sono ben pochi dubbi in merito, sarebbe stato messo a segno su commissione.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia