Spacca lo specchietto di un’auto e scappa: rintracciato e sanzionato

La vettura era ferma al semaforo quando un’altra macchina l’ha sorpassata a forte velocità

Il 5 marzo un automobilista, mentre si trovava fermo al semaforo del Lido di Fermo lungo la Strada Statale 16, è stato sorpassato a forte velocità da un’autovettura nera che, con il proprio specchio retrovisore lato passeggero, andava a colpire quello sinistro dell’utilitaria, che subiva
la rottura totale dello specchietto.

Il giovane conducente, vedendo che l’altro automobilista non si era fermato, dopo aver raccolto i frammenti caduti sull’asfalto dopo l’impatto, tra cui un pezzo di plastica nera, si è rivolto alla Sezione Polizia Stradale di Fermo, che ha avviato immediatamente le indagini. Dal detrito fornito dal giovane conducente gli operatori della Specialità della Polizia di Stato ha ricavato la scritta “Made in the United Kingdom”, che ha fornito il luogo di produzione del componente.

Con l’attenta analisi dei video registrati dai sistemi di sicurezza comunali, tra tutte le auto scure transitate, hanno individuato una Volvo che, pur appartenendo ad una casa automobilistica svedese, negli anni 2000 ha prodotto alcuni modelli in Gran Bretagna.
Hanno convocato quindi il proprietario della vettura, che presentava danni compatibili con l’incidente. L’uomo ha poi ammesso la propria responsabilità.
E’ stato pertanto sanzionato amministrativamente per essersi dato alla fuga dopo aver provocato un sinistro stradale con danni a cose ed aver effettuato un sorpasso senza rispettare le norme di sicurezza.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS