Sp 5 Mondaviese, lavori di messa in sicurezza del ponte tra Fossombrone e Ghilardino

Da domani (martedì 14 novembre) chiusura per interventi di manutenzione

Il Servizio Viabilità della Provincia di Pesaro rende noto che «a partire da martedì 14 novembre inizieranno gli interventi di messa in sicurezza del ponte tra Fossombrone e Ghilardino sulla strada provinciale 5 ‘Mondaviese’. Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza per le maestranze impiegate, il ponte sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni di marcia (Fossombrone-Ghilardino e viceversa). Resteranno comunque accessibili le abitazioni e le attività presenti sulla strada interessata. La chiusura si protrarrà presumibilmente per circa 90 giorni».

Questi i percorsi obbligatori della viabilità:
– Gli autoveicoli provenienti da Fossombrone e diretti a Ghilardino, Isola di Fano, Pergola e Pian di Rose dovranno utilizzare la strada statale 73 bis con ingresso a Fossombrone est ed uscita a Sant’Ippolito;
– Gli autoveicoli provenienti da Ghilardino, Isola di Fano, Pergola e Pian di Rose dovranno utilizzare la strada statale 73 bis con ingresso a Sant’Ippolito ed uscita a Fossombrone est.
– Gli autoveicoli provenienti dalla superstrada E78 “Grosseto-Fano” diretti a Pergola dovranno uscire allo svincolo di Sant’Ippolito (e non a quelli di Fossombrone est ed ovest);
– Per la viabilità secondaria si rimanda alla segnaletica in loco utilizzando, in accordo con il Comune di Fossombrone, anche la strada denominata Via della Cava.

La Provincia di Pesaro e Urbino posizionerà idonea segnaletica della deviazione stradale nel tratto della strada provinciale 5 “Mondaviese” e, tramite Anas, lungo la strada statale 73 bis “di Bocca Trabaria” all’altezza delle uscite e degli ingressi interessati.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS