L’uomo era riuscito a rubare 350 euro in contanti
A seguito della denuncia di furto sporta dai titolari di un noto bar del centro di San Benedetto del Tronto, il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria ha iniziato le indagini per identificare l’autore di furti plurimi di denaro asportato dalla cassa del locale.
Nei primi giorni del mese di Settembre i titolari del bar, esaminando i filmati del sistema di videosorveglianza, hanno notato che un uomo con barba e occhiali, in più circostanze, approfittando dell’assenza dei baristi impegnati a servire le consumazioni, apriva la cassa asportando cifre di varia entità.
I titolari del bar hanno consegnato agli agenti un dvd contenente le immagini di fatti avvenuti tra il 4 e l’8 settembre scorsi. Acquisiti i filmati, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di San Benedetto del Tronto, è riuscito ad identificare l’autore dei reiterati furti.
L’uomo era riuscito a rubare 350 euro in contanti. Si tratta di D.E.L. di 44enne, pregiudicato stabilmente residente a Martinsicuro (TE). Al termine delle indagini il 44enne è stato segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ascoli Piceno per il reato di furto continuato con destrezza.
