Sosta su parcheggio invalidi con permesso della madre morta anni fa

La polizia locale di Falconara ha denunciato e sanzionato con 330 euro un furbetto perugino di 70 anni

Parcheggia l’auto davanti alla stazione di Falconara, con un permesso invalidi contraffatto della madre morta tre anni fa: il trucco però non è sfuggita all’occhio attento degli agenti della polizia locale che hanno denunciato e sanzionato un 70enne di Perugia.

L’uomo aveva occupato con l’inganno l’unico stallo invalidi davanti all’uscita, clonando il permesso dell’anziana defunta. Durante il presidio consueto della città i vigili urbani hanno notato una Lancia Ypsilon in sosta sullo posto dei disabili, da cui è sceso il 70enne che si è giustificato dicendo di avere il contrassegno speciale.

Avvicinandosi all’auto il personale della polizia locale di Falconara si è accorto invece che il documento, esposto sul parabrezza, era leggermente difforme dagli standard conosciuti: dai successivi controlli, anche tramite la strumentazione in dotazione, gli agenti hanno accertato la contraffazione del documento, rilasciato alla madre del 70enne, deceduta nel 2022 e lo hanno sequestrato. L’uomo è stato denunciato per l’utilizzo dell’atto falso, sanzionato per 330 euro con la decurtazione di 4 punti sulla patente.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS