SERIE C – Esclusi danni muscolari per duracell Pellizzari: solo contrattura, lavorerà per il Rimini
Antonelli della Torres, Raimo del Siena, Ferrante della Recanatese, Ragatzu dell’Olbia, Sbaffo della Recanatese, Simonetti dell’Ancona, Dametto della Torres, Bonini del Gubbio, Espeche del Pontedera e, al decimo posto dei calciatori di movimento con più minuti giocati nel girone B, Stefano Pellizzari.
La Fermana analizza le statistiche di “duracell”, sontuoso nella Top10 dei più presenti, e tira un sospiro di sollievo leggendo pure l’ecografia a cui lo stopper classe ’97 si è sottoposto. Nessun danno muscolare per “Pelli”, che nel corso della gara col San Donato Tavarnelle era uscito anzitempo nel finale lamentando un dolore. Solo contrattura da smaltire in qualche giorno.
Significa che lo staff capeggiato da Stefano Protti potrebbe riavere l’ex Legnago e Vis Pesaro già domenica con il Rimini – scontro diretto playoff al Recchioni – in base all’evolversi di una situazione non preoccupante e alle sensazioni del giocatore stesso. Intanto “Pelli” è al lavoro con lo staff medico e con il fisioterapista Walter Costi. E’ chiaro che non si prenderanno rischi: se il ragazzo non recuperasse al 100%, la coppia Parodi-Spedalieri darebbe comunque grande affidabilità.