SERIE C – La rete di Hadziosmanovic a pochi minuti dal termine regala i tre punti ai ragazzi allenati da Colucci
Vittoria di misura per la Vis Pesaro, che grazie alla rete di Hadžiosmanovi?, giunta anche grazie ad un errore del portiere ospite Livieri, regola la Feralpi Salò. Gara che nel primo tempo è molto maschia, con il direttore di gara che ha estratto ben cinque cartellini gialli. La Vis Pesaro gioca meglio e recrimina per due calci di rigore negati dalla terna arbitrale. L’unica emozione della prima frazione la regalano però gli ospiti con un bel tiro dell’eterno Caracciolo, che impegna Tomei comunque attento. Nella ripresa le occasioni più pericolose le creano i padroni di casa con Diop, che non riesce però a centrare il bersaglio grande. Gara che sembrava ormai indirizzata verso il pareggio, ma al cinque minuti dal termine Hadžiosmanovi? finalizza un’azione confusa con un tiro centrale che rimbalza davanti a Livieri e termina in rete per la gioia pesarese. Vittoria che consente agli uomini di Colucci di agganciare proprio i lombardi al terzo posto della classifica e continuare a sognare in grande.
il tabellino:
VIS-PESARO (3-4-3): Tomei; Pastor, Briganti, Gennari; Petrucci, Paoli, Botta (82′ Baldé), Marchi; Rizzato (19′ Hadziosmanovic), Diop, Olcese. A disposizione: Bianchini, Rossoni, Gianola, Romei, Buonocunto, Gabbani, Sabattini, Tessiore, Kirilov, Cuomo. Allenatore: Leonardo Colucci.
FERALPISALO (3-5-2): Livieri; Legati (52′ Dametto), Magnino, Marchi; Parodi (88′ Moraschi), Scarsella, Pesce, Vita, Martin; Ferretti (69′ Guerra), Caracciolo (69′ Marchi). A disposizione: Spezia, Mordini, Canini, Tantardini, Ambro, Corsinelli, Hergheligiu.
Allenatore: Domenico Toscano.
ARBITRO: Lorenzin di Castelfranco Veneto.
RETE: 85′ Hadžiosmanovi?.
NOTE. Ammoniti: Pastor; Marchi; Legati; Vita; Martin.
