Sorride la Cluentina, amarezza Portorecanati

PROMOZIONE – La sfida salvezza termina 2 a 1

Colpo grosso per la Cluentina, che vince lo scontro diretto con il Portorecanati e si tira fuori dalla zona playout, inguaiando ancora di più Pantone e compagni. Gara che parte con grande equilibrio, squadre contratte nel primo tempo, la posta in palio è alta. Nella ripresa però le due formazioni iniziano a spingere, bisogna trovare la vittoria. Al 76′ la gara si sblocca in favore degli ospiti. Durazzi piazza il colpo vincente. La gioia del Portorecanati dura però solo tre minuti, perchè Monserrat trova subito il pareggio. I ragazzi di Canesin spingono forte, e al 85′ è ancora Monserrat a fare esplodere la gioia sugli spalti, ribaltando il risultato.

Gioia immensa per i padroni di casa, che alla fine tirano un sospiro di sollievo e ora si ritrovano fuori dalle sabbie mobili. Bisognerà comunque continuare a lottare per i ragazzi di Canesin, che però guardano al futuro con una prospettiva migliore. Portorecanati che scivola a -15 dal sest’ultimo posto e ora anche i playout diventano un traguardo difficile da raggiungere.

CLUENTINA: Scoppa, Brandi (67′ Giustozzi), Scoccia, Marcantonio, Squarcia, Foglia (60′ Trobbiani); Gianfelici Al.(Tomassini), Properzi (60′ Rogani), Monserrat, Cammertoni (60′ Trobbiani) Gianfelici T. All.re Canesin.

PORTORECANATI: Piangerelli (78′ Dhaouadi), Candidi (64′ Leonardi), Durazzi, Malaccari, Donati, Camilletti M.; Camilletti D., Cecere (61′ Tiranti), Ferro, Pantone, Pereyro (77′ Di Lernia).

Arbitro: Tasso di Macerata.

Reti: Durazzi 76, 79′ e 85′ Monserrat.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS