Sorpreso durante un festino a base di alcol e droga: 24enne ubriaco aggredisce gli agenti

Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso per le cure del caso ed è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale

Questa notte, alle 2.15 circa, nel corso di un pattugliamento del quartiere Pinocchio gli agenti della Questura di Ancona hanno notato che in una dependance di un’abitazione di via della Madonnetta, c’erano le luci accese e musica. Il proprietario della casa, un 24enne anconetano, aveva dato una festa con tre suoi amici. Dato anche l’orario non consono, i poliziotti hanno effettuato un controllo: sul tavolo oltre alle bottiglie di vino e birra che erano state consumate, hanno trovato anche i residui di cocaina consumata durante la serata.

 

Il proprietario durante il controllo, anche a causa del mix di droga ed alcol, ha reagito violentemente spintonando i poliziotti. Sul posto è intervenuto  un’ambulanza della Croce Gialla che ha trasportato il 24enne presso il pronto soccorso dell’ospedale di Torrette dove è stato trattenuto per le cure del caso. Il giovane è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS