Sorpreso con uno spinello: 60enne indagato per spaccio

Trovato con uno spinello addosso, scatta la perquisizioni a casa e gli agenti trovano altra sostanza stupefacente.

Nella mattinata di ieri (24 febbraio), durante un servizio di Polizia finalizzato alla prevenzione e controllo del territorio di Ancona, la Squadra Volanti ha proceduto al controllo di un uomo che, durante tali attività, è stato trovato in possesso di uno spinello composto da un miscuglio di tabacco e hashish.

L’ uomo, identificato per un 60enne, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, ha poi ammesso di detenere della sostanza stupefacente presso la propria abitazione.

A seguito di una perquisizione domiciliare i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di un cassetto, tra oggetti e documenti, un calzino di colore nero contenente un bilancino di precisione digitale perfettamente funzionante e un involucro contenente 6 grammi di cocaina. All’interno di un contenitore sono stati trovati due involucri contenenti 1 grammo di cocaina, e 2.5 grammi di hashish, oltre a vario materiale comunemente utilizzato per il taglio ed il confezionamento di stupefacente.

L’uomo è stato accompagnato in Questura per i rilievi fotodattiloscopici e per gli accertamenti di rito: risultava avere a carico numerosi precedenti penali per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ed era stato da qualche mese scarcerato al fine di essere sottoposto alla misura sostitutiva di detenzione della libertà controllata.

All’esito dei dovuti controlli, sequestrata la sostanza e il materiale da confezionamento, l’uomo veniva indagato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS