Sorpreso con undici involucri di cocaina, in casa altra droga: arrestato

Sequestrati bilancini di precisione, soldi in contenti e materiale per il confezionamento

A Porto San Giorgio l’Arma dei Carabinieri ha concluso un’importante operazione volta a contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti nel territorio.

Nel corso di un servizio notturno i militari hanno stato intercettato e controllato un uomo che si trovava in prossimità di Lido Tre Archi. Durante la perquisizione personale, hanno rinvenuto undici involucri termosaldati contenenti cocaina e un telefono cellulare. Altri involucri di cocaina anche in casa, hashish, tre bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di 600 euro, ritenuta il probabile profitto derivante dall’attività illecita. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale e preso in carico per ulteriori approfondimenti investigativi.

Complessivamente sono stati sequestrati 25 grammi di cocaina e 16 grammi di hashish. L’uomo è stato arrestato e, terminate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS