Sorpreso con hashish e marijuana, ragazzo nei guai

I servizi antidroga della Questura di Ancona

Proseguono su sollecitazione del Prefetto di Ancona, prontamente recepita dal Questore e dalla Polizia di Stato, i servizi volti al contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti, in particolare tra i giovani.

Nel pomeriggio di ieri (15 febbraio), la Polizia di Stato, a seguito di attività investigativa svolta sul territorio da personale operativo Antidroga, finalizzata proprio alla repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha eseguito più perquisizioni a carico di un giovane di Ancona di origini egiziane.
L’attività di Polizia Giudiziaria ha peresso di individuare la sua abitazione ad Ancona nonché l’autovettura da lui utilizzata. E’ stato quindi predisposto un servizio di osservazione e di pedinamento che ha permesso di fermare il giovane mentre si aggirava nei pressi del monumento del Passetto di Ancona con fare sospetto; è stato controllato nei pressi dei giardinetti. Gli agenti hanno effettuato la perquisizione personale e dell’auto parcheggiata in zona.

All’interno dell’abitacolo della vettura, sotto il sedile lato passeggero, sono stati rinvenuti tre involucri di carta argentata del tipo Domopak, contenenti sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hashish. La perquisizione è stata estesa all’abitazione dove è stata rinvenuta, sopra il comodino della camera da letto, un altro involucro in cellophane con all’interno hashish e marijuana. In tutto oltre 15 grammi sequestrati.
All’esito dell’attività di polizia, il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Ancona per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS