Sorpreso con eroina e cocaina in auto, denunciato un 60enne

La vettura era priva di revisione

Il personale dell’Anticrimine del commissariato di Polizia, diretto dal Commissario Moira Pallucchi, da tempo teneva sotto osservazione alcune persone dedite al consumo di stupefacenti al fine di comprendere dove avveniva il rifornimento. Nei giorni scorsi, nell’ambito di servizi specifici volti al contrasto dello spaccio di piazza, gli agenti hanno fermato un’auto che destava particolare sospetto.

All’atto del controllo, l’uomo di circa 60 anni, residente a Fabriano, destava dei sospetti per l’atteggiamento nervoso ed impaziente. L’attività investigativa ha permesso di rinvenire e sequestrare 4 involucri di stupefacente del tipo eroina e cocaina per un peso complessivo di circa 3 grammi, che ben nascondeva indosso.
Il fabrianese è stato quindi denunciato all’autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

All’atto del controllo del veicolo è emerso inoltre che il soggetto viaggiava a bordo dell’auto priva di regolare revisione, è stata elevata contravvenzione ai sensi dell’art 80 c. 14 pari a 173 euro. Infine poiché risultava titolare di licenza alla detenzione di armi, a scopo cautelativo, gli venivano ritirate sebbene regolarmente denunciate e detenute.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS