Sorpreso barbiere abusivo in pieno centro: multato

Il negozio è apparso in pessime condizioni igienico sanitarie

Sanzione amministrativa ad un soggetto nigeriano di 38 anni che ha approntato una sala da barba del tutto abusiva ad Ancona posta al piano di sopra del negozio di cui sopra, ed era intento, al momento del controllo, a tagliare i capelli con un rasoio elettrico ad alcuni avventori connazionali, nella circostanza tutti identificati. La multa ammonta a 5000 euro.

Inoltre, ulteriori accertamenti hanno permesso di verificare come l’esercizio di vicinato di corso Corso Alberto controllato, di cui era titolare E.O.T. cittadina nigeriana di 60 anni, è risultato operare in maniera del tutto abusiva in quanto la suddetta titolare era stata cancellata dagli elenchi della camera di commercio per vari inadempimenti amministrativi, tributari e di rintracciabilità. La titolare dell’esercizio di vicinato dovrà quindi rispondere, in solido, del pagamento della sanzione amministrativa sopra indicata.

Al momento del controllo, il negozio è apparso in pessime condizioni igienico sanitarie; il frigo congelatore conservava circa 70 kilogrammi di carne, posta in vendita, a temperatura inferiore a quella prevista dalla legge, che è stata nella circostanza sequestrata, in attesa di essere distrutta.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS