“Sono molto arrabbiato: primo rigore loro inventato e ce n’erano due per noi”

Gregory Pierantoni

Il tecnico della Vigor Montecosaro commenta il ko in casa Aurora. Parole felici per Cornacchini

di Leonardo Matano

Torna a sorridere l’Aurora Treia e lo fa nuovamente al Capponi, davanti ai propri tifosi. I padroni di casa battono per 2-1 la Vigor Montecosaro in un match che vede tutti e tre i gol realizzati da calcio di rigore. Per i padroni di casa in gol Borrelli e Allegretti, mentre ad accorciare le distanze ci ha pensato Tulli. In queste prime 10 partite i biancorossi hanno vissuto momenti difficili e la classifica non sorride, vista la zona play out in cui si trovano. Pertanto, al Capponi l’Aurora Treia non ha mai perso e oggi è stata data un’altra prova di forza. Allegretti in casa continua a segnare e i ragazzi di mister Cornacchini vincono tra le polemiche, evidenziate da Gregory Pierantoni, che per primo ha parlato ai nostri microfoni:

“Sono molto arrabbiato per come è andata la partita, i ragazzi hanno fatto il possibile ma quando ci sono situazioni extra calcistiche si può far poco, è come giocare contro un muro. Quando succedono queste cose il calcio passa in secondo piano, perché quello che succede in campo mi da fastidio. Se oggi c’era una squadra che doveva vincere quella eravamo noi. Rigori contro? Il primo è totalmente inventato, il secondo ci può stare. Nel primo tempo mancano due rigori netti per noi che hanno visto tutti, tranne l’arbitro. Secondo tempo? Siamo stati confusionari, loro si sono messi dietro e in difesa sono molto bravi. Sono soddisfatto di quest’inizio di campionato, dominare non basta e bisogna essere più furbi”.

Il tecnico della Vigor è stato espulso nella ripresa e la delusione è tanta, mentre ad essere soddisfatto è mister Giovanni Cornacchini, che ha elogiato il gruppo: “Sono molto contento, le cose non stavano andando bene ma questa squadra ha margini di crescita notevoli. I ragazzi hanno fatto una prestazione importante, abbiamo bloccato bene la Vigor Montecosaro, squadra con ottimi valori che ha battuto Trodica. Secondo tempo? Ho detto ai ragazzi di stare sereni, potevamo trovare difficoltà dopo essere rimasti in 10. Sono fiducioso per le prossime giornate, forse manca qualcosa in difesa ma dobbiamo essere sereni e lavorare al meglio”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS