Il funerale si svolgerà nella chiesa San Pio V a Grottammare
A soli 43 anni se n’è andata Sonia Capriotti. Da qualche anno lottava contro un male che non perdona. E’ morta nella sua abitazione a Grottammare, amorevolmente assistita dalla madre Rita e dal padre Secondo, storico fotografo della Riviera e collaboratore del Corriere Adriatico. Messaggi di cordoglio e vicinanza stanno arrivando alla famiglia da parte di amiche, amici e parenti.
Sonia era una fan di Ligabue e non mancava mai al concerto-evento annuale a Campovolo. Dopo due anni di assenza a causa della pandemia, quest’anno si è svolto il 4 giugno, ma lei non è potuta andare. “Domani c’è Campovolo e io non vado. Brutta, bruttissima notizia”, scriveva Sonia sul suo profilo Facebook il 3 giugno 2022.
La camera ardente viene allestita in queste ora nella residenza di via San Carlo a Grottammare dove viveva con i suoi genitori. Il funerale si svolgerà sabato 15 ottobre alle otre 10, nella chiesa di San Pio V a Grottammare.
