Solito super Dennis, brindisi Med Store

Fa festa la Med Store

VOLLEY A3 – I biancorossi sbancano Porto Viro in quattro set

Prestazione maiuscola della Med Store Macerata che sbanca 3-1 il campo della seconda della classe. I biancorossi guidati da coach Di Pinto infatti, lasciano solo le briciole ai padroni di casa di Porto Viro mettendo seriamente nel mirino il terzo posto in ottica playoff. Altra prestazione altisonante del solito Dennis autore di 27 punti. 

Sono Dennis e Ferri a fare la voce grossa in casa Med Store. Se nel primo set i veneti arrivano a 21, nel secondo parziale Macerata li sotterra letteralmente lasciandoli a 16. Nel terzo set i maceratesi provano a fuggire in diverse occasioni ma Porto Viro è quasi sempre bravo a ricucire il gap. La sferzata decisiva arriva sul 15-17 per Macerata. Nel momento clou del set gli uomini di Adriano Di Pinto non riescono ad essere incisivi e dal 16-18 incassano un break che li porta sotto 21-18. Per i padroni di casa allora è un gioco da ragazzi chiudere i giochi 25-19 con Di Pinto che fa rifiatare alcuni elementi della sua squadra.

Nel quarto set la Med Store sa che non può sbagliare per portare a casa l’intera posta in palio.  L’inizio è sparato tanto che dilaga in maniera prepotente (5-10). Porto Viro però non molla e rientra prepotentemente in gara pareggiando i conti e allora allo sprint finale si arriva a braccetto. Ai vantaggi è una vera lotta di nervi che vede trionfare la Med Store con un rocambolesco 35-33.

Il tabellino

PORTO VIRO – MED STORE MACERATA 1-3

Porto Viro: Aprile 1, Bargi 10, Dordei, Vinti 18, Kindgard 5, Cuda 12, Bellia, Sperandio 11, Zorzi, Lazzaretto 19, Lamprechi (L1), Bernardi (L2). All. Zambonin

Med Store Macerata: Calonico 10, Pahor 8, Cordano, Dennis 27, Margutti, Ferri 16, Monopoli 2, Princi, Pizzichini 15, Gabbanelli (L1), Valenti (L2). All. Di Pinto.

Parziali: 21-25, 20-25, 25-19, 33-35.

error: Contenuto protetto !!