Solidarietà, amicizia e progetti futuri: la conviviale natalizia di Base Popolare Marche

Contributo solidale destinato a donare un sorriso ai bambini in cura presso l’Ospedale Salesi di Ancona

Si è tenuta ieri, presso il Ristorante Cipolla d’Oro di Porto Potenza Picena, la conviviale natalizia di Base Popolare Marche. L’evento ha rappresentato un momento di svago e condivisione dopo un anno particolarmente intenso, il primo di vita del movimento, che ha già raggiunto l’importante traguardo di 400 iscritti e ha organizzato numerose iniziative, tra cui il recente congresso regionale svoltosi a Portonovo lo scorso mese.

Alla cena hanno partecipato oltre cento persone, rendendo la serata un successo non solo per lo spirito di comunità, ma anche per il contributo solidale destinato a donare un sorriso ai bambini in cura presso l’Ospedale Salesi di Ancona, centro di eccellenza pediatrica della Regione Marche. Infatti, parte del ricavato della serata, grazie alla partecipazione Lando e Dino, sarà devoluto al progetto di clownterapia sostenuto dal duo comico.

Base Popolare Marche guarda già avanti: la prossima iniziativa è in programma per domenica 15 dicembre, con il congresso provinciale di Macerata, che si terrà a Pollenza presso il Park Hotel alle ore 10:30.

Con questo spirito di impegno e partecipazione, il movimento continua a crescere e a rappresentare un punto di riferimento sul territorio, promuovendo solidarietà, inclusione e attivismo locale.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS