Sokolov e Simon, applausi a scena aperta: Juantorena in ombra

PAGELLE LUBE – Bruno dà sicurezza, Balaso insufficiente

di Alessandro De Felice

Sokolov 7.5: Grande prova del bulgaro, che porta a casa 15 punti e il 67% in attacco. Bene anche a muro, mentre al servizio commette un paio di errori che prova a rimediare con un ace.

Kovar SV  

Juantorena 5: Serata in ombra per lo schiacciatore italo-cubano. In attacco (23%) sbaglia troppo con uno score di 4 punti, mentre in ricezione non è efficace. Male anche in battuta con tre errori. Prestazione da archiviare al più presto.

Massari SV

Stankovic 7: Il capitano c’è e si vede. Il numero 7 sfodera una grande prestazione con 3 muri e un bottino totale di 6 punti. In attacco sbaglia poco, mentre commette qualche sbavatura al servizio.

Leal 7: Se in ricezione delude (33%), in attacco raccoglie 16 punti con il 67%. Decisivo nel terzo set con due servizi vincenti, in battuta porta a casa 3 punti. Si fa trovare sempre pronto, l’intesa con Bruno continua a migliorare.

Cantagalli SV

Simon 7.5: Il centrale cubano di passaporto brasiliano produce una prestazione d’altissimo livello. I suoi primi tempi sorprendono sempre la Dinamo Mosca con un 86% in attacco. Anche lui commette un paio di errori al servizio.

Bruno 7.5: La sua regia è sinonimo di sicurezza. Varia tra Sokolov, Leal e i centrali, non offrendo punti di riferimento agli avversari. Poi si diverte con un bottino totale di 4 punti tra ace (2), muro e un primo tempo che apre la sfida.

Balaso 5: Appena il 53% in ricezione con il 18% di perfetta non possono bastare a questi livelli. La prestazione complessiva della squadra lo aiuta e oscura una prova negativa.

DINAMO MOSCA: Baranov (L) n.e, Vlasov 4.5, Ostapenko 6, Boldyrev n.e., Pajak 5.5, Kabeshov (L) 6, Sieemshchikov n.e., Berezhko 5.5, Markin 5.5, Kooy 6, Shcherbinin 5, Kruglov n.e., Bezrukov 5, Shkulyavichus 6.5.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS