Sogno remuntada per l’Osimana: “E’ ancora tutto aperto, ci crediamo”

Oggi pomeriggio – mercoledì – ritorno degli ottavi di Coppa Italia in Umbria per ribaltare lo 0-2 dell’andata. Bomber Alessandroni carico

L’Osimana a caccia dell’impresa. I ragazzi di mister Sauro Aliberti oggi pomeriggio – mercoledì – , alle ore 15.00, sono impegnati in terra umbra contro l’Atletico BMG. I giallorossi arrivano in questa gara di ottavi di Coppa Italia d’Eccellenza dopo il 2-0 dell’andata subito al “Diana”. Missione non facile ma i “senza testa” hanno voglia di immediato riscatto, soprattutto dopo lo stop subito in campionato domenica scorsa. L’avversario è sicuramente di livello ma l’Osimana non vuole abbandonare la rincorsa alle fasi nazionali e si cercherà di ribaltare il risultato dell’andata.

“Dobbiamo andare in Umbria a ribaltare un risultato che c’ha penalizzati all’andata ma è ancora tutto aperto – afferma Lorenzo Alessandroni – Siamo padroni del nostro destino e mi aspetto una partita difficile contro una squadra che come noi ce la metterà tutta per portare a casa il risultato. Noi però siamo consapevoli della nostra forza e sappiamo che verrà anche tanta gente da Osimo, quindi giocheremo anche per loro. Dobbiamo mettercela tutta per fare questo piccolo miracolo e noi ci crediamo”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS