Oggi pomeriggio – mercoledì – ritorno degli ottavi di Coppa Italia in Umbria per ribaltare lo 0-2 dell’andata. Bomber Alessandroni carico
L’Osimana a caccia dell’impresa. I ragazzi di mister Sauro Aliberti oggi pomeriggio – mercoledì – , alle ore 15.00, sono impegnati in terra umbra contro l’Atletico BMG. I giallorossi arrivano in questa gara di ottavi di Coppa Italia d’Eccellenza dopo il 2-0 dell’andata subito al “Diana”. Missione non facile ma i “senza testa” hanno voglia di immediato riscatto, soprattutto dopo lo stop subito in campionato domenica scorsa. L’avversario è sicuramente di livello ma l’Osimana non vuole abbandonare la rincorsa alle fasi nazionali e si cercherà di ribaltare il risultato dell’andata.
“Dobbiamo andare in Umbria a ribaltare un risultato che c’ha penalizzati all’andata ma è ancora tutto aperto – afferma Lorenzo Alessandroni – Siamo padroni del nostro destino e mi aspetto una partita difficile contro una squadra che come noi ce la metterà tutta per portare a casa il risultato. Noi però siamo consapevoli della nostra forza e sappiamo che verrà anche tanta gente da Osimo, quindi giocheremo anche per loro. Dobbiamo mettercela tutta per fare questo piccolo miracolo e noi ci crediamo”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo