Bisognerà attendere almeno la giornata di domani (lunedì) per sapere quando poter dare l’ultimo saluto a dj Roby, Roberto Badalini. In un primo momento il funerale sembrava fissato per lunedì alle 17,30 a Marina Picena ma il distretto sanitario ha richiesto l’autopsia sul corpo dell’uomo e dunque slitta il funerale.
Dj Roby era un “personaggio” della città che con le sue imitazioni, i suoi balletti e le sue performance canore portava un po’ di gioia a tutti gli elpidiensi. Con la sua iconica parodia dei Modà aveva ricevuto migliaia di visualizzazioni su YouTube diventando famoso anche a livello nazionale.
Sono stati tantissimi i messaggi sui social per ricordare e salutare Roberto Badalini, tra questi il toccante cordoglio di un’amica su Facebook: “Un’anima bella è una persona che porta luce nella tua vita senza che tu lo chieda. Entra in punta di piedi e di cuore e illumina la tua giornata anche con un semplice sorriso, una parola buona, un abbraccio. Le anime belle profumano di sole, hanno gli occhi che sorridono e trasmettono energia positiva. Non chiedono mai nulla, eppure donano l’infinito. Sono persone dal cuore semplice, ma rigoglioso. Sono contagiose, riescono a sollevarti e farti sentire fortunato di esistere e conoscerle. Le anime belle sono così, ti entrano nel cuore di primo acchito e difficilmente te ne dimentichi… Tu Un’anima bella .. Ciao Dj Roby”.