PAGELLE RECANATESE – Lunardini offre assist d’oro, Borrelli tra i migliori
di Andrea Verdolini
PIANGERELLI 6 : reattivo, seppur plateale, su un colpo di testa nella ripresa. Sbroglia bene qualche mischia abbastanza concitata.
MARCHETTI 6 : ottimo avvio (Massa non tocca palla) poi, alla lunga, cala di tono e va in difficoltà sullo sgusciante Pietrantonio, Mvp ospite.
MONTI 5,5 : chiaramente il più in crisi nei confronti di Di Rocco che gli sfugge un paio di volte. Magari anche un pizzico di cattiveria in più, talvolta, non guasterebbe.
LUNARDINI 6,5: offre un paio di assist d’oro e si impegna in un oscuro e prezioso lavoro di interdizione a metà campo specie su Amadio, giocatore esperto e cliente non semplice.
NODARI 6,5 : quando c’è da giocare di fino non è secondo a nessuno, quando occorre spazzare non fa complimenti come si conviene ad un uomo della sua esperienza.
RUTJENS 6,5 : Pedalino non è avversario facile da controllare ma il giovane spagnolo non gli concede praticamente nulla.
PERA 6,5 : 4 gol in 5 gare, per le sue abitudini è in perfetta media. Certo però divorarsi il 3-0 in quel modo…non è da lui.
BORRELLI 7 : alla platea piacciono i suoi numeri: a noi invece anche l’abnegazione che mette nel rincorrere gli avversari e farsi il mazzo nella fase di non possesso.
SIVILLA 7 : la notizia migliore del giorno, per la Recanatese, è l’aver rivisto il giocatore che conoscevamo da un pezzo. La sua prima mezz’ora è stata da applausi.
OLIVIERI 6 : veniva da qualche giorno un po’ travagliato e la sua classe si è vista a sprazzi. Alla lunga paga la condizione non ottimale e viene sostituito da Giaccaglia.
MATALONI 6,5 : bravo il giovanotto, schierato esterno sinistro di metà campo. In avvio si propone in avanti in un paio di circostanze, magari doveva aiutare un po’ di più, Monti in sofferenza. Può essere però una risorsa.
