PAGELLE RECANATESE – Monti piace sulla fascia, Borrelli è una delizia per gli occhi
di Andrea Verdolini
PIANGERELLI 6,5 : si guadagna un’ampia sufficienza per uno spettacolare intervento su Massa che conferma l’abilità tra i pali di questo ragazzo classe ’99.
MARCHETTI 6,5 : per grinta e volontà non è secondo a nessuno: dove non ci arriva, come si suol dire, lancia il cappello…e se la cava quasi sempre.
MONTI 7 : il baby del 2001 è piaciuto particolarmente. Dalle sue parti transita Esposito, brutto cliente e lo limita, quasi annullandolo. Si propone in diverse occasioni anche rendendosi pericoloso.
LUNARDINI 6,5 : partita più di sacrificio che dedicata all’impostazione della manovra. La cosa comunque gli riesce molto bene.
NODARI 7 : preciso, lucido e puntuale. Tomassini non crea problemi ed in più è spesso propositivo in fase di possesso.
ESPOSITO 6,5 : ruggisce e sgomita sugli avversari. Un suo colpo di testa, durante un incursione offensiva, provoca il pesantissimo gol del vantaggio di Sivilla.
PERA 7 : non vuole essere da meno del suo compagno di reparto e sigla il raddoppio dopo averlo divorato poco prima anche per merito del portiere abruzzese.
GIACCAGLIA 6,5 : dopo qualche incertezza iniziale prende confidenza ed è un piccolo incubo per i portatori di palla avversari.
SIVILLA 7,5 : sfortunato in occasione della traversa della prima frazione, abilissimo in area a difendere il pallone e sbloccare il risultato. In più ha dato una mano ai compagni contrastando le iniziative del Pineto.
BORRELLI 7,5 : forse, ad essere pignoli all’eccesso, il primo tempo è stato inferiore ai suoi straordinari standard anche perchè gli ospiti gli hanno riservato un trattamento di riguardo. Poi entra in partita e come al solito è una delizia per gli occhi.
RAPARO 7,5 : tra i migliori, tranne un comprensibile affaticamento nel finale ma ha sempre innestata la marcia alta, una sorta di uomo-ovunque.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore