Sirolo, evento di beneficenza a favore degli orfani dei Carabinieri

In scena la brillante commedia “Non è vero ma ci credo” di Peppino De Filippo

Domenica 17 novembre, alle ore 20.30, presso il Teatro “Cortesi” di Sirolo avrà luogo la quarta edizione “Evento in beneficenza a favore dell’O.N.A.O.M.A.C” (Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari Arma Carabinieri), organizzato dal Co.Ba.R. Marche (Consiglio di Base di Rappresentanza del Comando Legione Carabinieri “Marche), con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri e con il gratuito patrocinio del comune di Sirolo.

 

L’evento consiste in una rappresentazione teatrale in due atti dal titolo: “Non è vero ma ci credo”, commedia brillante di Peppino De Filippo, a cura della Compagnia Teatrale del Gruppo Ricreativo Arcobaleno di Loreto – regia di M.T. Brugiamulini. L’ingresso è libero ed è rivolto non solo al personale in servizio ed in congedo dell’Arma dei Carabinieri, ma anche a tutte le persone che desiderino assistere allo spettacolo.

Il ricavato, frutto delle eventuali offerte, sarà interamente devoluto all’O.N.A.O.M.A.C., che è un Ente Morale di natura privatistica, che ha il suo Organo tutorio nel Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri e che da oltre 70 anni si propone di assistere negli studi, fino al conseguimento della laurea, gli orfani dei militari dell’Arma dei Carabinieri di qualsiasi grado.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS