Sindaco positivo al Covid: “Dobbiamo abituarci a convivere con il virus”

Il messaggio del primo cittadino di Folignano

Il sindaco di Folignano, Matteo Terrani, è positivo al Covid. Lunedì, si era recato al palazzetto di Monticelli per ricevere la terza dose di vaccino, ma aveva un leggero mal di gola. La dottoressa, anziché somministrarle il siero, gli ha suggerito di farsi un tampone, che ha dato esito positivo.

“Al momento sto bene, ho solo mal di gola e provo ad essere operativo da casa – scrive il primo cittadino in un post sulla sua pagina Facebook –. Dobbiamo abituarci a convivere con questo virus, senza drammatizzare e senza creare delle psicosi collettive. La vita è fatta di mille difficoltà e dobbiamo superare gli ostacoli che troviamo davanti. Il che non vuol dire sottovalutarli o affrontarli con spavalderia. Nella mia condizione ci sono stati, ci sono e ci saranno milioni di italiani. I contagi continueranno a salire ma non bisogna farsi prendere dal panico“.

“Ci facciamo i nostri giorni di quarantena e poi torniamo alla vita normale, senza traumi. -conclude – Il momento più buio della pandemia è alle spalle. Ora forza e coraggio, andiamo avanti!

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS