Simoni guarda al futuro: “Siamo già attivi sul mercato”

SERIE C – Il numero uno della Fermana strizza l’occhio alla stagione che verrà: “Massima fiducia nel lavoro di mister Destro”

Torna a parlare, ad un mese esatto dal termine della stagione, il presidente Umberto Simoni, che con il suo solito stile tiene a fare il punto della situazione in casa gialloblù. “Si è concluso per noi un anno importante, che ci ha visto tornare nel professionismo. Abbiamo affrontato tutti gli avversari a testa alta, battendoci alla pari con squadre blasonate, vendendo sempre cara la pelle – ha dichiarato Simoni – ora però è tempo di iniziare a preparare al meglio il nostro futuro”.

“Ci stiamo già muovendo da tempo in questo senso. Abbiamo avuto diversi incontri fra noi in società, nel quale abbiamo fissato dei punti importanti, compresa la fiducia e la volontà di proseguire insieme, da parte di soci e sponsor importanti, Vecchiola in primis. A lui sempre va il nostro più sincero e profondo ringraziamento – ha proseguito il Presidente – ovviamente, siamo una realtà abituata a ben ponderare ogni scelta e decisione, dunque a breve ci dovremo riaggiornare per organizzarci e strutturarci ancora meglio nel prossimo campionato”.

“Anche il Dg Conti è già molto attivo sul mercato. Ogni trattativa ha bisogno di tempo e riservatezza e noi vogliamo fare le cose per bene. Dunque massima fiducia e andiamo avanti, anche perché i risultati di questi anni hanno dimostrato la bontà del nostro operato – ha concluso Simoni – siamo molto fieri di ciò che abbiamo raggiunto nei tre anni in cui abbiamo avuto Mister Destro alla guida. Il raggiungimento dei play-off, la vittoria del campionato e la salvezza raggiunta in anticipo sono indici di un bel percorso che vogliamo proseguire insieme, sulla stessa lunghezza d’onda. Anche con il mister ci incontreremo nei prossimi giorni per pianificare bene i dettagli della prossima stagione. Destro ha con noi un contratto biennale, la nostra stima nei suoi confronti è grandissima. E’un professionista serio e preparato e siamo orgogliosi di averlo nel nostro staff”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS