Simic-Maccabi Haifa si fa: stretta in poche ore, i dettagli dell’offerta

SERIE B – Circa un milione di euro sul piatto, l’Ascoli dice ok: servono uno o due centrali da prendere negli ultimi giorni di mercato

Lorenco Simic lascerà l’Ascoli Calcio. Troppo ghiotta l’offerta del Maccabi Haifa, squadra israeliana che giocherà anche il playoff contro lo Young Boys (Svizzera) per entrare nella prossima Champions League. Simic, come noto, non è sceso in campo ieri nella sfida che l’Ascoli ha malamente perso in quel di Cosenza (LEGGI QUI). Al suo posto, con la squalifica di Bellusci, in campo di fianco a Botteghin ha giocato Quaranta, con le valigie in mano ormai da tempo. Con Tavcar fermo per infortunio, logico pensare che il direttore sportivo Marco Valentini dovrà prendere almeno un altro centrale in quest’ultima settimana di mercato, addirittura due qualora partisse proprio Quaranta.

Questo perché la trattativa tra i bianconeri e gli israeliani si è concretizzata nelle ultime ore. Non che sia stato un lungo cercarsi, ma la richiesta intorno al milione di euro da parte del club bianconero è stata accettata dal Maccabi, inizialmente con un’offerta sui 750 mila euro limata ed aumentata. Inoltre, Simic potrebbe come detto giocare la Champions ma a prescindere avrà di fronte un contratto da firmare di ben quattro anni. Nelle prossime ore la sempre più possibile concretizzazione della trattativa, con il centrale classe 1996 che lascerà le cento torri dopo una stagione, con 27 presenze e due reti con la maglia del Picchio.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS