Silvia non ce l’ha fatta: anche il popolo social in lacrime per lei

E’ morta a 46 anni la donna di Sassoferrato per cui era stato aperto una campagna di GoFoundMe in vista di cure costose. Tanti utenti avevano fatto offerte, domani – venerdì – i funerali

C’erano bisogno di cure costose e sperimentali nel tentativo disperato di salvarla. Il marito, di recente, aveva anche aperto una raccolta fondi online che ha visto una massiccia partecipazione del popolo della rete (leggi). Purtroppo, però, per Silvia Moroni, insegnante di 46 anni di Sassoferrato, non c’è stato nulla da fare. Silvia, mamma di due figli – Francesco e Caterina – lottava da tanto tempo con gli effetti di un melanoma aggressivo. Nelle scorse ore è morta, lasciando in lacrime e nello sconforto tutti quelli che la conoscevano e coloro che avevano seguito la sua storia. Ha dato il triste annuncio della sua scomparsa proprio il marito Alessandro, supportato dai tanti familiari.

I funerali si svolgeranno domani, venerdì, alle 15.30, presso la cattedrale di San Venanzio a Fabriano. Silvia giacerà nel cimitero di Sassoferrato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS