di Matteo Meschini
Al termine di Montegiorgio-Cluentina terminata 0 a 0 parlano i due allenatori, che entrambi si rammaricano per le occasioni avute e non sfruttate e che alla fine si portano a casa un punto che muove poco la classifica.
Per il Montegiorgio mister Silenzi: “Le partite non sono mai facili, sia che si gioca contro la prima sia che si gioca contro l’ultima. Venivamo da una prestazione buona di settimana scorsa, anche oggi abbiamo fatto bene e quelle 4,5 palle gol le abbiano create ma non siamo riusciti a metterle dentro. Abbiamo rischiato solo una volta nel primo tempo, per il resto la partita l’abbiamo fatta noi: complimenti alla Cluentina che si è saputa difendere molto bene. Oggi è mancato solo il gol, poi qualche dirigente mi ha detto che nel finale c’era un rigore sacrosanto per noi per tocco di mano, forse l’arbitro non l’ha visto ma è pesante. Noi comunque continuiamo a lavorare e sabato anche a giocare a Cascinare su un campo piccolo e speriamo di ottenere il massimo.”
Dall’altra parte parla mister Cicarè per la Cluentina: “Innanzitutto abbiamo dato seguito a una prestazione fatta benissimo di sabato scorso, dove abbiamo perso al 93esimo immeritatamente. Oggi le occasioni più limpide, anche se abbiamo sofferto in qualche frangente, le abbiamo avute noi davanti alla porta e dispiace non aver concluso perché potevamo portare via i 3 punti. Prendiamo comunque questo punto che per noi è oro.
La squadra è in crescita però dobbiamo continuare a lavorare e non mollare, ogni partita sarà così, io sono arrivato da poco e stiamo lavorando bene anche a livello atletico, nelle ultime due settimane la squadra è cresciuta.”