Si taglia sui polsi, arriva la polizia e chiede di essere salvato: 30enne in ospedale

Atto autolesionistico nato da una semplice discussione, per fortuna le volanti sono arrivate in tempo

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Questura, al fine di garantire il costante presidio del capoluogo dorico. Nella mattinata odierna le Volanti sono intervenute in zona Brecce Bianche, ad Ancona, dove era stata segnalata, all’interno di una abitazione, la presenza di un uomo che aveva posto in essere atti autolesionistici.

Giunti sul posto, unitamente a personale del 118, gli operatori, dopo essere entrati nell’appartamento in questione, hanno constatato effettivamente la presenza di un soggetto che presentava degli evidenti tagli sui polsi ed impugnava nella mano un paio forbici. Alla vista dei poliziotti l’uomo ha fatto cadere a terra le forbici e, in lacrime, ha chiesto di essere soccorso.

Il predetto, quindi, è stato visitato in loco dagli operatori sanitari, che hanno fornito le prime cure, verificando che fortunatamente si era in presenza di ferite superficiali. Sul posto era presente anche la compagna, la quale ha riferito che l’uomo non era nuovo a gesti di questo tipo e che, nel caso odierno, la condotta autolesionistica era stata causata da una discussione per futili motivi avvenuta tra i due la sera precedente. Effettuato il primo soccorso, l’uomo, un cittadino italiano di 30 anni, è stato trasportato in ospedale per un consulto più approfondito.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS