Si presenta alla cassa con l’insalata, nel giubbino aveva 50 euro di altri prodotti

Protagonista un anziano di Porto Recanati

Colto con le mani nel sacco un anziano di Porto Recanati. In un supermercato del posto l’uomo si è presentato alla cassa solo con una pianta di insalata. Nel momento di prendere i soldi all’interno del suo giaccone chiuso fino al collo però, accade l’inverosimile. 

Dal suo interno fuoriescono diversi generi alimentari che l’anziano ha provato a rubare, fingendosi fino a quel momento interessato alla sola piantina d’insalata. Immediatamente la commessa ha allertato il direttore dell’accaduto che ha provveduto, in privato, a svuotargli le tasche trovando di tutto, dal salato al dolce per un valore di circa 50 euro. 

Il tentato furto non è andato a buon fine e l’anziano, conscio del gesto compiuto, scoppia in un pianto fragoroso per poi pagare quanto aveva preso senza la necessità di allertare le forze dell’ordine. La solitudine e una situazione economica poco rosea spesso lo costringono a vivere in povertà, ed è stata questa la sua spiegazione che ha convinto i magnamini dipendenti del supermercato a prendere per buono l’attimo di debolezza evitandogli la denuncia per furto.

 

 

 

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS