Un idraulico ha deciso di indossare il camice bianco per qualche giorno fingendosi ginecologo e all’occorrenza anche chirurgo.
Il finto ginecologo è Anton Yarin, un 31enne russo che vive nel villaggio di Bitimka. E’ entrato nell’ospedale con la scusa di recarsi negli uffici amministrativi e poi si è infilato al pronto soccorso. Il giovane, dopo aver rubato il camice di un medico da uno spogliatoio, si sarebbe finto ginecologo riuscendo ad ingannare tutti, compreso il personale sanitario. Fortunatamente, qualcuno è riuscito a fermarlo prima che potesse causare danni ai pazienti: l’uomo, infatti, non si è limitato a girovagare per le corsie dell’ospedale ma ha anche visitato diversi pazienti con molta professionalità.
Il direttore dell’Ospedale di Pervouralsk, nella regione di Sverdlovsk, si è rivolto al capo del dipartimento locale del Ministero degli affari interni dopo aver smascherato l’uomo e lo ha fatto arrestare. Tuttavia, una volta scoperta la notizia, nessuna delle persone visitate ha presentato denuncia. Evidentemente la premura e la professionalità dimostrate dall’uomo non hanno fatto infuriore i pazienti.
L’idraulico si è giustificato dicendo “ero andato a trovare un mio amico e il camice bianco lo avevo messo solo in quel momento”. Le telecamere dell’ospedale però, hanno ripreso tutto e i video sono stati consegnati agli investigatori che stanno ricostruendo la vicenda.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore