Si è sbloccata la stagione del capitano: Dionisi fa 115 in Serie B

SERIE B – L’uomo simbolo dell’Ascoli scavalca Ferrante nella classifica all time

Due gol nelle ultime due gare. Si è sbloccato il campionato di Federico Dionisi, attaccante e capitano dell’Ascoli Calcio. Contro il Modena è arrivata la prima rete che, purtroppo per il Picchio, non è servita a nulla. Tutt’altro sapore invece quella di Bari. Anzi, sarebbero state le due reti di Bari, ma il VAR ha deciso di annullare la prima.

Con lo spettacolare slalom e il deposito in rete del pallone nel secondo tempo del San Nicola, Dionisi ha messo a segno il suo gol numero 115 in Serie B, scavalcando Marco Ferrante, peraltro anche ex bianconero, e piazzandosi al quarto posto nella classifica All Time in cedetteria. Niente male per il capitano, faro e leader tecnico del gruppo bianconero.

“Meritavamo una vittoria così – conferma lo stesso bomber – Abbiamo dato l’anima e portato a casa tre punti fondamentali. A tratti abbiamo sempre fatto discrete partite, ma avevamo bisogno di qualche evento importante, contro una squadra davvero forte. Noi siamo questi, dobbiamo lottare e correre sempre. Abbiamo dato una risposta importante a noi stessi e ai tifosi che ci seguono”. E infine, un piccolo sassolino. “Non ho capito il motivo del gol annullato..

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS