“Mister X” dell’Offida United, c’è una pista che si scalda

PRIMA CATEGORIA – Si fa largo Daniele Romandini, ex vice di Epifani a Notaresco e Alfonsi alla Samb: tra poco l’ufficialità?

Era un martedì 13 giugno qualsiasi nelle Marche quando, dopo l’addio di mister Francesco Carbone verso lidi più professionistici, l’Offida United pubblicava sui suoi profili social una grafica che recitava “Mister X…it’s time“. Tempo dunque di un nuovo allenatore nella compagine rossoblù in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. Chi? Di nomi ne sono stati accostati parecchi in queste settimane ma la morsa non si è stretta su nessuno, tanto che quel post sembra essere un po’ “invecchiato male” nella bacheca. It’s time, ma non era ancora il momento, visto che sono passati almeno 15 giorni. Si aspetta ancora dunque per capire chi sarà il nuovo allenatore.

Nelle ultimissime ore, però (e meno male…), si sarebbe fatto largo un profilo su tutti. E’ molto calda la pista che porta a mister Daniele Romandini, tecnico con esperienze da vice in Serie D (collaboratore prima di Epifani a Notaresco e poi di Sante Alfonsi alla Sambenedettese). L’annuncio a strettissimo giro di posta? Questo “rischio” c’è. “Mister X” potrebbe finalmente avere un volto.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS