Si accascia a terra e muore a 53 anni: tragedia in centro

Una volta accertato il decesso il corpo di questa persona è stato trasportato all’obitorio di Torrette

Era uscito per fare due passi dopo una giornata di lavoro ma è stato stroncato da un improvviso attacco cardiocircolatorio. Dramma nella notte ad Ancona in piazza Pertini nei pressi dell’uscita del maxi parcheggio dove un uomo di 53 anni residente in Campania e impiegato in una nota agenzia di navigazione al porto di Ancona è stato stroncato da un infarto.

Il fatto è avvenuto attorno alle 2 di notte. Ad allertare il 112 numero unico dell’emergenza territoriale sono stati alcuni passanti che hanno visto il corpo dell’uomo in terra. Sul posto è intervenuta l’automedica del 118, un mezzo della Croce Gialla di Ancona oltre ad una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri.

Per oltre 30 minuti il personale del 118 assieme a quello della Croce Gialla di Ancona ha provato a far ripartire il cuore di questa persona sia con il massaggio cardiaco che con l’utilizzo del defibrillatore oltre ad una adeguata terapia farmacologica. Nonostante i tentativi portati avanti non c’è stato nulla da fare per salvare la vita a questa persona. A regolare il traffico e a tenere qualche curioso a distanza ci hanno pensato i Carabinieri che hanno poi avvisato la famiglia dell’uomo. Una volta accertato il decesso il corpo di questa persona è stato trasportato all’obitorio di Torrette dove è stato poi messo a disposizione della stessa famiglia per organizzare i funerali.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS