SERIE D – La squadra di Fucili cade in trasferta
Il Fossombrone esce dalla zona playoff. A vincere è l’Avezzano che si dona una sgasata salvezza. Forsempronese senza Giunchetti squalificato e Camilloni infortunato con Casolla che si accomoda in panca. Primo tempo con poche emozioni. Meglio gli ospiti ad inizio gara e Avezzano che la sblocca al 30′ grazie al gol di Barbetta al termine di una bellissima azione di Konate. Sfera che arriva a Barbetta e da dietro la mette dentro. Nella ripresa raddoppia lo stesso Konate e mette tutto in discesa per i suoi. Ad accorciare le distanze al 18′ della ripresa è Kyeremateng. Le emozioni non sono state tantissime, con l’ingresso di Casolla la Forsempronese ha creato quel pizzico di brio in più in una gara quasi del tutto comandata dai padroni di casa. Animi accesi nel finale ma non c’è gloria per il Fosso.
AVEZZANO-FOSSOMBRONE 2-1
AVEZZANO: Cultraro, Ferrandino, Sbardella, Barbetta, Selvaggio, Konate, Mascella, Allessi, Ferrari, Bassini, Cannavaro. All: Pagliarini.
FORSEMPRONESE: Bianchini, Conti, Amerighi, Pandolfi L., Urso, Riggioni, Kyeremateng, Bucchi, Broso, Podrini, Pagliari. All: Fucili.
ARBITRO: Sacco di Novara.
RETI: 30’pt Barbetta, 8’st Konate, 18’st Kyeremateng.
