Sfreccia con l’auto in centro: multa per 55enne con patente scaduta

L’uomo non si è fermato all’alt

Nell’ambito dei servizi volti a verificare il rispetto delle norme anti covid, disposti dal Questore di Ancona, Cesare Capocasa, su indicazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, coordinati dal Commissario Moira Pallucchi, con il personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia locale, nella settimana dal 14 gennaio al 20 febbraio, sono proseguiti i controlli ad attività commerciali, alberghi, trasporti pubblici locali e centri di aggregazione.

Inoltre nella giornata di sabato, al fine di integrare il controllo volto alla prevenzione dei reati in genere e alla salvaguardia dell’Ordine e sicurezza pubblica con particolare attenzione anche a quei fenomeni di bullismo ad opera di giovani, anche minorenni, e allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato effettuato un servizio straordinario interforze coordinato da questo Ufficio di P.S. e al quale ha preso parte personale della Compagnia dei Carabinieri e della Polizia Locale di Fabriano.
Nell’ambito dei servizi, sono state controllate 277 persone, 71 locali e 13 autoveicoli.
Nel corso di un controllo ai veicoli, un’auto che circolava a velocità sostenuta, non si è fermata all’alt. Il conducente, un italiano di circa 55 anni, che guidava con la patente scaduta di validità, è stato contravvenzionato per velocità sostenuta e non commisurata nel centro abitato; inoltre poiché il veicolo era sprovvisto di regolare assicurazione, è stata  elevata altra contestazione con contestuale sequestro amministrativo del mezzo.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS