Settempeda, tifosi imbufaliti: “Stemma Serralta sulla maglia? No grazie, San Severino è solo biancorossa”

PRIMA CATEGORIA – I Boys Settempeda diserteranno il Comunale fino a data da destinarsi: “Il secondo logo non rispetta la tradizione della squadra, la sosterremo in altri modi”

C’era grande entusiasmo attorno alla Settempeda, neo promossa in Prima categoria dopo l’entusiasmante cavalcata vincente dello scorso anno. La tifoseria biancorossa era pronta a sostenere i propri ragazzi allo stadio, come sempre hanno fatto negli ultimi anni, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Con un comunicato ufficiale, la tifoseria organizzata della Settempeda ha deciso che da qui in avanti, fino a nuova comunicazione, di non voler più sostenere la squadra né in casa, né in trasferta.

“Il direttivo Boys Settempeda, in base alle scelte della società per la stagione 2019/20, ha deciso che il tifo organizzato non sarà presente sui gradoni del Comunale fino a data da destinarsi. Sono molte le problematiche che ci hanno portato a questa decisione. Il secondo logo del Serralta sulla maglia biancorossa non rispetta la tradizione della squadra della nostra città, cioè la Settempeda, vediamo la cosa solo per una questione di propaganda per una squadra che non ha mai avuto importanza nella nostra città. La questione della nostra tribunetta, ormai demolita da febbraio 2019 e siamo ancora oggi fermi con i lavori senza conoscere il suo futuro.

Tra le altre cose, lo scandalo di far giocare in contemporanea con la Settempeda le altre squadre della Polisportiva facendo in modo che chi vorrebbe passare un sabato allo stadio non può a causa dell’orario improponibile. Daremo il nostro appoggio per questo periodo alla squadra in altre maniere e confidiamo in loro nella comprensione della nostra scelta. San Severino è solo biancorossa”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS