Una buona Settempeda, esce con l’amaro in bocca dal Pirani di Grottammare, per un pareggio che sa di beffa. I biancorossi partono forte e già al quarto d’ora hanno la grande chance di passare in vantaggio, ma falliscono un calcio di rigore con Mulinari che si fa respingere la conclusione da Beni. Poco dopo è Donzelli a salvare sulla linea di porta. Il Grottammare regge in qualche modo e poi inizia ad avanzare, prima Tombolini e poi Pomili sfiorano la rete per i locali. Primo tempo che si chiude in parità, così come la ripresa, dove le due squadre non hanno le energie giuste per trovare lo spunto decisivo. Un pareggio a reti bianche che tutto sommato fa bene alla classifica di entrambe.
Grottammare: Beni, Donzelli, Tombolini, Porfiri (10’ st Medori), Gibbs, De Cesaris, Leoni (10’st Manna), Pietropaolo, Ottaviani, Pomili (45’st Todisco), Di Nicolò (22’st Mihali). Allenatore POGGI
Settempeda: Bartoloni, Piccinini (17’st Massini), Dolciotti, Mulinari, Pagliari, Andreucci (47’st E. Staffolani), Quadrini (17’st Montanari), D’Angelo, Farroni (39’st Strappini), Palazzetti, Cappelletti (34’st Meschini). Allenatore CIATTAGLIA.