PROMOZIONE – Grande vittoria per i biancazzurri contro il Corridonia
Vittoria pirotecnica dell’Atletico Centobuchi che travolge con sette reti il malcapitato Corridonia. Gara che inizia subito in maniera positiva per i padroni di casa, che trovano il vantaggio dopo 7’ con Andrea Liberati. Gli ospiti rispondono presente al 25’ con il gol di Emiliozzi. Appena prima dell’intervallo però Tedeschi riporta avanti i padroni di casa.
Ad inizio ripresa subito una grande occasione per il Corridonia, ma Ribichini sbaglia il calcio di rigore che avrebbe rimesso tutto ancora in parità. Da qui in poi è un assolo dell’Atletico Centobuchi, che scatena le sue bocche da fuoco. Al 10’st Simone Liberati firma il poker, dieci minuti dopo tocca a Tedeschi firmare la doppietta personale. Quindi Picciola firma due reti nel giro di otto minuti e nel finale c’è spazio anche per la settima rete locale con Matteo Calvaresi. Atletico Centobuchi che aggancia così il Castignano e prova a riaprire il discorso salvezza diretta. Per il Corridonia una sconfitta che cambia poco per la classifica.
ATLETICO CENTOBUCHI – CORRIDONIA 7-1
ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, M. Calvaresi, D. Calvaresi (40’st Perez), Veccia, De Cesaris (30’st Gibbs ), Fabi Cannella, S. Liberati (25’st Iovannisci), Tedeschi, A. Liberati, Picciola, Travaglia ( 35’st Cerquetella ). All. Fusco
CORRIDONIA: Pettinari, Garbuglia (23’st Acuti), Taglioni, Emiliozzi (30’st Liberati), Cento, Filacaro, Ogiebva, Lami (20’st Cerquetella), Ribichini (23’st Montecchiarini), Ventresini (30’st Faye), Marcelli. All. Ciocci.
Arbitro: Serpentini di Fermo
Reti: 7’ A. Liberati, 25’ Emiliozzi, 40’, 20’st Tedeschi, 10’st S. Liberati, 30’st, 38’st Picciola, 45’st M. Calvaresi
