Servizi più digitali: ora i malfunzionamenti dell’illuminazione pubblica si segnalano con un’app

Monitoraggio in tempo reale

La città di Porto Sant’Elpidio diventa sempre più digitale, interconnessa e sempre a portata di clic. L’ultima novità è l’app Enel X YoUrban che con un’interfaccia semplice ed intuitiva, permette di usufruire in modo digitale delle soluzioni attive sul proprio perimetro urbano, monitorare lo stato delle infrastrutture attraverso l’innovativa Control Room Digitale, visualizzare indicatori di performance e di sostenibilità attraverso il cruscotto informativo e rimanere sempre connessi ed informati sulle nuove possibilità tecnologiche offerte dal mercato.

Nello specifico grazie a questa app sarà possibile effettuare il monitoraggio di impianti e servizi in tempo reale, la visualizzazione su un’unica mappa di tutte le infrastrutture attive, segnalare guasti e disservizi con aggiornamenti costanti, avere una reportistica su consumi, manutenzioni, lavori in corso e programmati, preventivi e offerte.

“In pratica – spiega il sindaco Nazareno Franchelluccitutti i pali della luce della città sono geolocalizzati ed in caso di guasto è possibile cliccare sopra al palo non attivo ed automaticamente arriverà la richiesta di manutenzione al sistema. Stanno proseguendo in tutta la città le operazioni di ammodernamento e di efficientamento energetico delle infrastrutture, in quest’ottica, per quanto riguarda l’ illuminazione pubblica aumentano anche i servizi. Per chi comunque non vuole scaricare l’app, per eventuali segnalazioni di malfunzionamenti e disservizi ci sono comunque i metodi alternativi : numero verde 800.901.050 o mail sole.segnalazioni@enel.com

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS