Servigliano, non solo politica per Rotoni: il sindaco è nell’organigramma societario del San Marco

CALCIO – Il primo cittadino ricopre ufficialmente il ruolo di team manager: “E’ nato tutto da uno scambio di battute con mister Morreale, il mio è solo un sostegno da appassionato”

“Il mio inserimento all’interno dell’organigramma del San Marco Servigliano è solo un gesto simbolico, do un piccolo contributo da appassionato”. Con queste parole il Sindaco di Servigliano Marco Rotoni spiega la sua figura di “team manager” all’interno della società biancazzurra.

“Il tutto è nato da uno scambio di battute con mister Morreale che mi voleva accanto alla squadra. Per la carica che ricopro purtroppo il mio coinvolgimento nel panorama calcistico si restringe solo al mese di agosto. Nel tempo libero mi piace molto frequentare il campo in questo periodo, vedere i primi allenamenti della squadra e scoprire i volti nuovi. In comunità come le nostre, il calcio è tutto. Nel corso della stagione? Eventi e iniziative occupano i miei weekend, fortunatamente la popolazione chiacchiera e si interessa alla squadra, così riesco a tenermi sempre aggiornato”.

m.r.

 

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS