Tre persone sorprese a guidare con troppo alcool e tre giovani identificati per spaccio
Controlli nella notte tra sabato 05 e domenica 06 agosto a Senigallia, in occasione del Summer Jamboree, da parte dei Carabinieri. Tre persone sono state sorprese a guidare dopo aver assunto bevande alcoliche: uno di loro è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di un 26enne di Senigallia controllato mentre guidava e trovato positivo al test con etilometro, con tasso di 1,15 g/L.
Altri due invece sono stati sanzionati amministrativamente con multa perché avevano tasso alcolici di poco superiori al limite consentito. Uno era un 24enne di Senigallia che aveva un tasso alcolico di 0,74 g/L e uno era un 51enne di Senigallia che aveva un tasso alcolico di 0,77 g/L. Per tutti è scattato il ritiro della patente.
Inoltre sono stati effettuati controlli per reprimere lo spaccio e l’uso personale di sostanza stupefacente. Sono stati identificati tre giovani, tutti 19enni, di cui due residenti a Senigallia e uno in Veneto, trovati in possesso di piccoli quantitativi di hashish per uso personale. I controlli sono stati svolti nei pressi di locali di intrattenimento di Senigallia. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo e i giovani sono stati segnalati alle prefetture competenti per uso personale non terapeutico di droga.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo