Serie di controlli dei carabinieri: denunce per alcool, droga e rifiuto di esibire il permesso di soggiorno

Nei guai un 29enne di Jesi, un 48enne cinese e un 42enne georgiano

Controlli dei carabinieri a 360 gradi e diverse persone finiscono nei guai. A Jesi i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno sanzionato amministrativamente un 29enne italiano del posto. L’uomo, controllato nella notte tra sabato e domenica alla guida di una Fiat Panda, è stato trovato positivo all’accertamento con etilometro con un tasso di 0,8 g/l. La patente di guida gli è stata ritirata.
I militari della Stazione di Staffolo, invece, hanno denunciato a piede libero per “Omessa esibizione del Permesso di soggiorno su richiesta delle Forze dell’Ordine” un 48enne di origine cinese, residente a Jesi. Lo stesso durante un controllo alla circolazione stradale nel centro di Jesi, si era rifiutato di esibire il permesso di soggiorno.
Infine, a Chiaravalle i militari della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura di Ancona un 42enne cittadino georgiano, domiciliato a Chiaravalle. L’uomo, nella mattinata di domenica, è stato trovato in possesso di una fiala di metadone e grammi 0,33 di marjuana. Lo stupefacente stato sequestrato.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia